PDN è stata fondata nel 2004, con lo scopo di innovare l’industria delle macchine e delle attrezzature per l’edilizia civile, con particolare attenzione alla progettazione, alla produzione e alla fornitura sia a livello nazionale che internazionale.
In questi anni PDN ha operato con successo anche sui mercati delle attrezzature navali e portuali, facendosi sempre riconoscere come una società affidabile e seria, attenta ai bisogni dei suoi clienti.
Oggi PDN progetta, produce e fornisce attrezzature per il sollevamento e il trasporto per la costruzione di ponti e viadotti, gru per la movimentazione di prefabbricati in cemento precompresso, gru per la movimentazione di barche e yachts nei porti turistici, nei porti di pesca e nei cantieri navali, e per la riabilitazione e l’ammodernamento delle gru portuali.
PDN fornisce ai propri clienti un know how tecnico di altissimo livello e una capacità progettuale in grado di soddisfare ogni domanda dei clienti, con soluzioni standard o personalizzate adatte ad ogni specifico progetto e sempre tenendo conto dell’impatto ambientale delle apparecchiature da fornire.